Dondoli per Infanzia Napoli


  • Articoli per il tempo libero dei più piccoli

    Comodità, relax e divertimento. Sono questi gli obiettivi che i dondoli per l’infanzia a Napoli mirano a conseguire. Presso lo shop campano il cliente infatti può scegliere tra sdraiette, dondoli, girelli e altalene pensati per i più piccoli. Nei primi mesi di vita, il bimbo trova in queste soluzioni particolare giovamento grazie all’effetto rilassante e giocoso. Le sdraiette sono infatti un’ottima soluzione in casa quando il bimbo ha necessità di cambiare seduta e allo stesso tempo vuole svagarsi. 


    Grazie ai sonagli appesi al maniglione, infatti, il neonato inizia a conoscere il mondo, esplorando colori e suoni. La struttura è regolabile in posizioni differenti trasformandosi in un’ottima postazione per il gioco, per la nanna o per la pappa. Grazie inoltre al sistema basculante, molte sdraiette possono diventare dondoli e cullare così il bimbo. Tra questi sono disponibili modelli elettronici dotati di cinture di sicurezza. La velocità di movimento viene regolata dall’adulto, che può anche scegliere di attivare un carillon incorporato, dei sonagli divertenti e delle luci. Il piccolo, attratto dalle novità, potrà così giocare e scoprire nuove realtà, rilassandosi allo stesso tempo.

    La comodità in questo caso è offerta anche al genitore che può far affidamento su un posto sicuro per il suo piccolo, mentre deve svolgere delle faccende di casa. Il parere dei consulenti del negozio, sempre a disposizione del pubblico, può essere un ottimo punto d’appoggio per chi è indeciso nella scelta dei dondoli per l’infanzia a Napoli e vuole essere guidato nella scelta.

Sdraiette e dondoli