• Passeggini ultraleggeri

    I passeggini a Napoli proposti dal punto vendita, che da anni offre una risposta a tutte le esigenze di genitori e bimbi, offrono al cliente un ventaglio ampio di soluzioni da passeggio. Da Ninna Nanna è possibile trovare sistemi con chiusura ad ombrello, passeggini reversibili, gemellari, a tre o a quattro ruote, ma anche ultra leggeri. 


    Questi ultimi garantiscono alla mamma e al papà grande comodità soprattutto quando nei palazzi non vi sono ascensori, per chi utilizza i mezzi pubblici e per coloro che devono spesso caricare il passeggino nel porta bagagli dell’auto. Solitamente poco ingombranti, molti dei modelli ultra leggeri sono dotati di schienale reclinabile per assicurare al piccolo momenti di relax e riposo anche quando si è fuori casa.

  • Accessori per la passeggiata

    Sono inoltre numerosi gli accessori in vendita presso il negozio campano tra cu: maniglioni di sicurezza, ganci per maniglioni, pedane per i fratelli maggiori, parapioggia, borse per il cambio con annesso fasciatoio da viaggio, cuscini anti-acaro, federe per passeggini, piumini a sacco per la protezione dei bimbi dal freddo e zanzariere. Il pubblico del punto vendita troverà, oltre ai passeggini di Napoli, tante altre idee in pronta consegna tra cui diversi modelli di marsupio, soluzioni pensate per le passeggiate dei piccoli.

    Differenti misure e colori, consentono ai genitori di trasportare i piccoli a diretto contatto con il petto della madre o del padre, nel massimo comfort dei neonati e dei genitori. I seggiolini per biciletta, invece, consentono al bambino di godere di belle passeggiate sulle due ruote in totale sicurezza.