• Sistemi modulari per bambini

    La soluzione al trasporto dei bambini sin dai loro primi giorni di vita la offre Ninna Nanna, lo shop campano che da anni propone ottimi sistemi da passeggio. L’idea più comoda per i più piccoli è spesso la carrozzina che offre tutto lo spazio necessario e particolare comfort per riposare. È ampia l’offerta che lo staff propone per quel che riguarda i carrozzini di Napoli cui si abbina una gamma di accessori para pioggia, anti vento, para sole e borsa da viaggio con fasciatoio portatile incluso.

    I materiali di realizzazione delle strutture sono particolarmente robusti e rispettano le normative europee vigenti per il trasporto dei neonati. Anche i sistemi modulari trio e duo sono omologati e crescono con il bambino. Chi infatti volesse puntare a soluzioni che seguono lo sviluppo dell’infante, soddisfacendo le sue diverse esigenze, può puntare sui modelli duo e trio. Mantenendo la struttura portante del passeggino infatti e cambiando solo la parte superiore, la carrozzina viene sostituita dall’ovetto – particolarmente comodo per chi trasporta il bimbo in auto – e poi dal classico passeggino, adatto ai bimbi dai sei mesi in su. 

    I carrozzini di Napoli sono tutti accessoriati, come anche i sistemi modulari, e vengono selezionati tra i migliori brand di settore. Molti dei tessuti utilizzati dalle soluzioni da passeggio proposte sono impermeabili e dotati di filtri per i raggi UV, per proteggere la pelle del bambino anche nella bella stagione. Fantasie variegate e numerosi modelli trovano spazio nello store campano, il quale assicura stile, comfort e grande convenienza.