Camerette per neonati Napoli

Mobili per bambini

  • Dalle camere complete ai lettini da campeggio

    Da Ninna Nanna vengono proposte diverse idee volte ad arredare e rendere confortevole la zona notte dei bambini. Un’ampia scelta di camerette per neonati a Napoli viene resa unica dall’uso di vernici atossiche, adatte alla stanza dei più piccoli. Completamente personalizzabili, le camere possono essere rese ancora più funzionali grazie a una vasta serie di articoli consigliati dallo staff del negozio. Tra i tanti spiccano i materassi anallergici e anti-acaro, la rete ortopedica in legno massello con doghe a norma di sicurezza e le sponde per il letto. 


    Queste ultime sono molto importanti quando il piccolo effettua il passaggio dal lettino con le sbarre al classico letto singolo. Le sponde garantiscono al bambino e ai genitori massima protezione e sicurezza dai due anni di età in su. Il design arrotondato limita i disagi spesso causati da cadute e dalla presenza di spigoli. La traversa superiore delle sponde è rivestita con una guaina trasparente atossica e il cliente può inoltre richiedere l’applicazione di ruote anti-traccia, comprensive di due ruote frenanti, per la totale sicurezza del bimbo.


  • Arredi personalizzati per l’infanzia

    Le camerette per neonati a Napoli sono completamente personalizzabili e consentono alle famiglie di creare un ambiente su misura del proprio figlio. I cassetti non sono deformabili, grazie all’utilizzo di materiali pregiati, e sono frenati per evitare le chiusure accidentali. Fantasy, Pali e Picci sono solamente alcuni dei modelli a disposizione.


    È inoltre variegata la quantità di accessori volta a rendere unica la stanza dei bambini sulla base dei propri gusti. L’ambiente è reso confortevole anche dalla possibilità di abbinare complementi d’arredo dedicati agli spazi per i bebè. Una selezione di lettini da campeggio è poi presente in store per assicurare un posto in camera anche agli ospiti più piccoli o in previsione delle vacanze estive.

LETTINI